CRA “Quadrifoglio”

CRA “Quadrifoglio” – Carpi, piazzale Donatori di Sangue 1/a,
80 posti accreditati, per informazioni 059/685282

La Casa Residenza Il Quadrifoglio é autorizzata per 80 posti per anziani non autosufficienti che necessitano di un’assistenza socio-sanitaria integrata.
E organizzata in n.3 Nuclei (Piano Terra) con camere da letto singole, doppie e quadruple; sono presenti 2 salette per soggiorno e attività ricreative, 1 sala per il pranzo, 1 palestra di riabilitazione, 1 ambulatorio medico ed 1 infermieristico, 3 salottini relax, la cappella per le attività di culto, il giardino attrezzato. La struttura è dotata di una mensa per la preparazione dei pasti.

La Casa Residenza il Quadrifoglio per la cura delle persone affette da demenza ha scelto di seguire il modello Gentle Care che prevede cure e metodologie non farmacologiche.

Il servizio è finalizzato a mantenere e potenziare le capacità della persona anziana. Opera nel rispetto dei bisogni e degli obiettivi previsti nei PAI (progetto assistenziale integrato), cercando di rispondere ai desideri ed alle aspettative personali, attraverso un continuo lavoro di osservazione, progettazione e verifica in collaborazione con tutte le figure professionali presenti.